..acquistiamo Istituti e Saloni di Bellezza in Crisi

La cultura di fare estetica nasce dall'entusiasmo e quella voglia interiore di crescere che ci accompagna da anni in ogni attimo del tempo, siamo l'unica realtà competitiva sul mercato interessata alle cessioni di Attività di Estetica, la nostra forza risiede nella differenziazione del suo segmento di mercato, ci focalizziamo esclusivamente in operazioni di acquisizione e scissione di grandi Saloni di Bellezza e Centri di Medicina Estetica, appena realizzati con evidenti carenze strutturali ed organizzative, dove interveniamo operando attraverso la formula del badwill accollandoci qualsiasi situazione debitoria a medio e lungo termine, rilevando quote comprensive di immobili, attrezzature e titoli abilitativi.

Lavoriamo con passione per obiettivi sempre più ambiziosi, selettività e innovazione è un fattore decisivo per realizzare centri estetici User Experience, dare forza alle risorse e alle vocazioni, ogni giorno ascoltiamo esigenze ed idee e cerchiamo le modalità più efficaci per cogliere le giuste opportunità per raggiungere l’eccellenza suoi luoghi dell’azione.

La nostra intensa filosofia dell'always moving è indirizzata verso location commercialmente interessanti, situate in zone centralissime e strategiche delle città, centri estetici, centri benessere e saloni acconciature con la concernente società detentrice delle autorizzazioni amministrative, esclusivamente al piano strada e distribuiti su un unico livello, dotati di ampie vetrine fronte strada e dislocati su una superficie oltre 300 metri quadrati.

Rileviamo attività di estetica esclusivamente da società di capitali (SrL/SaS/SpA) rilevando interamente la società e non da imprese individuali o collettive, assolutamente no a location dislocate ai piani superiori, centri storici e situate nei centri commerciali.
Regioni obiettivo: Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Toscana e Lazio.

E' questo l'imperativo categorico, esaminiamo solamente location progettate e realizzate nel corso degli ultimi dodici mesi, idem per tutte le attrezzature e macchinari di estetica.

Non siamo interessati a quei saloni di bellezza realizzati tre o quattro anni fa ormai decotti e senza futuro nel panorama estetico, avviamento commerciale e pacchetto clienti nella vendita di un centro estetico sono irrilevanti e privi di attendibilità, l’esclusione dal mercato oggi avviene secondo una selezione darwiniana che determina l’affermazione dei soli Istituti di bellezza capaci di cogliere l’innovazione, una visione uniforme e coerente è la migliore base per intraprendere delle scelte realistiche e definitive.

In Estetica quando il business va bene è arrivato il momento di rinnovare, perchè quando ci si accorgerà che non va più bene sarà troppo tardi per avviare un cambiamento!
Se rimani nel tuo schema e nella tua visione non ce la fai, l'improvvisazione e l'inesperienza nel centro estetico non pagano! ..la strada migliore è farsi da parte (step aside).

Nessuno prospetta acquisizioni per un salone di bellezza alla deriva! ..e noi non vogliamo illuderci, né vogliamo illudere nessuno con promesse facili e con falsi miraggi, una location è recuperabile se ceduta quando perde quota e non quando ormai è precipitata!

Non offriamo consulenza e formazione per incrementare le vendite dei centri estetici, ne proponiamo formule redditizie di affiliazione, le aranciate senza arance le lasciamo ai nostri competitor, probabilmente in questo periodo di grande difficoltà  sono senza lavoro: vogliamo dare il nostro sostegno e contribuire al loro progresso.
Noi acquistiamo solamente Istituti di Bellezza in badwill SUBITO E DIRETTAMENTE.